Studio Legale Pittari
CONSULENZA LEGALE ON-LINE Il servizio di consulenza legale on-line permette di ricevere la consulenza e l'assistenza legale a mezzo e-mail o fax, senza doversi recare presso lo Studio del professionista e poter così risolvere un proprio problema giuridico, ricevere risposta ad un quesito, comprendere le strade praticabili in merito ad un contenzioso in essere. In sede di consulenza on-line, lo Studio Legale Pittari predispone pareri, lettere di messa in mora e di disdetta contrattuale, contratti. Il Cliente interessato a tale servizio dovrà fornire con e-mail, all'indirizzo a.pittari@studiolegalepittari.it , tutte le informazioni necessarie inerenti l'oggetto della Sua richiesta. IIl servizio di consulenza è fornito esclusivamente da professionisti Avvocati iscritti al relativo Albo. L'onorario per la consulenza viene sempre indicato al Cliente prima dell'affidamento della consulenza, per rendere trasparente il costo finale del servizio. |
NOTE Eventuale documentazione - da spedirsi dopo il pagamento dell'acconto - dovrà essere inviata esclusivamente in formato doc o in formato pdf. L'invio dell'e-mail di domanda di consulenza vale quale richiesta di preventivo e non vincola il richiedente a commissionare successivamente l’incarico di consulenza. Il consenso al trattamento dei dati è implicito nella richiesta di consulenza legale on-line, ai sensi dell'art. 24 lett. b) Legge Privacy. Tutti i servizi sono resi nel pieno rispetto della normativa vigente .
Il servizio di consulenza e assistenza legale è svolto da professionisti Avvocati iscritti al relativo Albo. L'onorario segue le tariffe professionali forensi previste dal D.M. n. 55/2014 (G.U. n. 77 del 2 aprile 2014) recante: Determinazione dei parametri per la liquidazione dei compensi per la professione forense ai sensi dell'art. 13 comma 6 della legge 31 dicembre 2012 n. 247", aggiornati al DM n. 37 dell' 8/3/2018.
© studiolegalepittari.it - Tutti i diritti riservati. |