consulenza-Studio Legale Pittari

consulenza

CONSULENZA LEGALE ON-LINE

Il servizio di consulenza legale on-line permette di ricevere la consulenza e l'assistenza legale a mezzo e-mail o fax,  senza doversi recare presso lo Studio del professionista e poter così risolvere un proprio problema giuridico, ricevere risposta ad un quesito, comprendere le strade praticabili in merito ad un contenzioso in  essere.

In sede di consulenza on-line, lo Studio Legale Pittari predispone parerilettere di messa in mora e  di disdetta contrattuale,  contratti.

Il Cliente interessato a tale servizio dovrà fornire con e-mail, all'indirizzo a.pittari@studiolegalepittari.it , tutte le informazioni necessarie inerenti l'oggetto della Sua richiesta.

 IIl servizio di consulenza è fornito esclusivamente da professionisti Avvocati iscritti al relativo Albo. L'onorario per la consulenza viene sempre indicato al Cliente prima dell'affidamento della consulenza, per rendere trasparente  il costo finale del servizio. 

NOTE

Eventuale documentazione - da spedirsi dopo il pagamento dell'acconto - dovrà essere inviata esclusivamente in formato doc o in formato pdf.

L'invio dell'e-mail di domanda di consulenza vale quale richiesta di preventivo e non vincola il richiedente a commissionare successivamente l’incarico di consulenza.

Il consenso al trattamento dei dati è implicito nella richiesta di consulenza legale on-line, ai sensi dell'art. 24 lett. b) Legge Privacy.

Tutti i servizi sono resi nel pieno rispetto della normativa vigente .


TARIFFE

Il servizio di consulenza e assistenza legale è svolto da professionisti Avvocati iscritti al relativo Albo. L'onorario segue le tariffe professionali forensi previste dal D.M. n. 55/2014 (G.U. n. 77 del 2 aprile 2014) recante: Determinazione dei parametri per la liquidazione dei compensi per la professione forense ai sensi dell'art. 13 comma 6 della legge 31 dicembre 2012 n. 247", aggiornati al DM n. 37 dell' 8/3/2018

 

 

©  studiolegalepittari.it  -  Tutti i diritti riservati.
 E' vietata la riproduzione anche parziale del sito.

Facebook